Serata di racconti - Gennaio 2011




Cari amici, ecco il blog di nuovo in funzione.

Vi metto qui di seguito una prima traccia della serata, con i materiali che per ora mi pare si possano utilizzare. Le parti che non sono di Baliani le ho scritte io e possono essere una traccia per chi porterà quella parte.

Penso che la cosa migliore sarà dividersi le parti, siano esse testo, poesia o racconti, portando coralmente tutto il percorso.

Magari la poesia della pietra si può fare a due voci.

Quando avremo messo tutti i materiali valuteremo la durata. Ovviamente le cose che avevate proposto e che io non ho inserito non sono escluse: il percorso è ancora un work in progress in cui possiamo andare ancora un po' a ruota libera.

martedì 4 gennaio 2011

NOVITA' ORGANIZZATIVE

Cari amici,
come già dicevo a qualcuno di voi la "serata" è diventata un pomeriggio...
Intendo dire che  - d'accordo con Centro Coscienza - ho pensato di fare il nostro reading-spettacolo di sabato pomeriggio: così potremo avere un tempo più disteso per fare le ultime prove, allestire la sala ecc.
cominciando a lavorare dalla mattina.
Il giorno sarà sabato 22 gennaio alle 16.30.

Per le prove, sapendo che è difficile mettersi d'accordo,  io vi do la disponibilità per 4 incontri - sceglietene due (cercando di essere almeno in tre a sera)
lunedì 10/1     h 19.15 - 21
giovedì 13/1   h 19.00 - 21
lunedì 17/1     h 19.15 - 21
giovedì 20/1   h 19.00 - 21         in modo che ciascuno possa fare almeno due prove.


Inoltre dedicheremo la giornata del sabato 22 a allestimento, prova generale ecc dalle ore 10.





Ora vi chiedo di confermarmi alcune cose, scrivendo sul blog o mandandomi una e-mail:


1) la vostra adesione all'iniziativa    (ho bisogno di sapere presto in quanti siamo)
2) in quali giorni siete disponibili per le prove   (l'ideale è che ciascuno faccia due prove più il sabato che è tassativo per tutti)


Inoltre dobbiamo immaginare/decidere insieme:
1) un titolo
2) un progetto dell'ambiente: luci, colori, stoffe, fiori, profumi (saremo a piano terreno nel salone a vetri)
3) dobbiamo fare un po' di inviti: se ciascuno porta 5 persone (interessate) avremo già un bel pubblico...


attendo vostre notizie
a presto
Marco

Nessun commento:

Posta un commento