Serata di racconti - Gennaio 2011




Cari amici, ecco il blog di nuovo in funzione.

Vi metto qui di seguito una prima traccia della serata, con i materiali che per ora mi pare si possano utilizzare. Le parti che non sono di Baliani le ho scritte io e possono essere una traccia per chi porterà quella parte.

Penso che la cosa migliore sarà dividersi le parti, siano esse testo, poesia o racconti, portando coralmente tutto il percorso.

Magari la poesia della pietra si può fare a due voci.

Quando avremo messo tutti i materiali valuteremo la durata. Ovviamente le cose che avevate proposto e che io non ho inserito non sono escluse: il percorso è ancora un work in progress in cui possiamo andare ancora un po' a ruota libera.

martedì 4 gennaio 2011

NOVITA' PIU' NUOVE

Scusate, ma dopo alcune verifiche con Centro Coscienza sui tempi e sull'organizzazione
abbiamo ritenuto meglio spostare la lettura a
                                                                               SABATO 29 gennaio ore 16.30   


Il calendario delle prove quindi diventa

giovedì 13/1   h 19.00 - 21
lunedì 17/1     h 19.15 - 21
giovedì 20/1   h 19.00 - 21
lunedì 24/1     h 19.15 - 21
giovedì 27/1   h 19.00 - 21


Resto in attesa della vostra adesione e delle vostre disponibilità per le prove

Nessun commento:

Posta un commento