Serata di racconti - Gennaio 2011




Cari amici, ecco il blog di nuovo in funzione.

Vi metto qui di seguito una prima traccia della serata, con i materiali che per ora mi pare si possano utilizzare. Le parti che non sono di Baliani le ho scritte io e possono essere una traccia per chi porterà quella parte.

Penso che la cosa migliore sarà dividersi le parti, siano esse testo, poesia o racconti, portando coralmente tutto il percorso.

Magari la poesia della pietra si può fare a due voci.

Quando avremo messo tutti i materiali valuteremo la durata. Ovviamente le cose che avevate proposto e che io non ho inserito non sono escluse: il percorso è ancora un work in progress in cui possiamo andare ancora un po' a ruota libera.

venerdì 7 gennaio 2011

MUSIC: ciao a tutti.
mi sono imbattuta in una musica che potrebbe fare al caso nostro, per le stoffe e l'ambient che dire...abbiamo l'architetta tra noi!! Val, coucou:-).
Si tratta di una bella chitarra classica di Norbert Kraft che come ritmi è + vicina forse agli occidentali ma puo' ben accompagnare i ns racconti d'oriente. Provo a caricare se riesco due esempi , ditemi cosa ne pensate. Oppure l'arpa di Vollenweider , c'è una novella di Kira Kutan su youtube da ascoltare
e in chiusura non sarebbe male un buon battiato che come cantastorie fa un po'"sufi" magari con un'orecchiabile 'i treni di tozeur' o 'tutto l'universo obbedisce all'amore'
'notte

non riesco a caricarla ma la trovate su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=z10JD59W1w4 ...non guardate il video, please!!!

Nessun commento:

Posta un commento